Looking for new friends or need help with something? Join our new Palia Community Discord Server

Mail from Ashura

È stata una gioia vederti trovare una casa nel villaggio. Non mi sento così orgoglioso da quando Nuroo ha mosso i suoi primi passi. È stata una grande gioia essere il tuo Vincolo e guidarti nel tuo viaggio. Detto questo, vorrei presentarti una delle mie tradizioni preferite: la festa delle Luci d’Inverno! Durante questa festa, accendiamo candele con i nostri cari come simbolo della speranza di una nuova primavera nel periodo più buio dell'anno. Nel corso degli anni, si è trasformata in un'importante celebrazione in cui mangiamo cibo e condividiamo storie con le persone che amiamo. Ti ho fornito una candela, in modo che tu possa condividere questa tradizione con chi ti è vicino. P.s.: Jina mi ha raccontato che gli Umani portavano gli alberi nelle loro case e li decoravano per una festività invernale chiamata Ghiacciale. Anche se non riesco a capire perché qualcuno dovrebbe abbattere un albero perfettamente valido senza uno scopo pratico... La festa delle Luci d’Inverno vuole abbracciare le tradizioni di tutti. Pertanto ho incluso un robusto pino nelle tue consegne di candele. Magari puoi invitare anche altri a partecipare? Chi lo sa, alcuni dei bambini qui intorno potrebbero divertirsi un mondo?

Mail Message
Comments
No comments yet.