Looking for new friends or need help with something? Join our new Palia Community Discord Server

Mail from Hassian

L’inverno è alle porte, il che significa che è tempo di celebrare la festa delle Luci d’Inverno. Come tuo Vincolo è mio dovere parlarti delle nostre tradizioni. Durante questa festa, accendiamo candele con i nostri cari come simbolo della speranza per una nuova primavera nel periodo più buio dell’anno. Personalmente, penso che l’inverno sia momento di nuovi inizi e non ci sia nulla da temere. Però, ho dei bellissimi ricordi d’infanzia legati all’accensione delle candele con la mamma e la nonna, alla condivisione di storie e ai pasti accanto al fuoco. Adesso fai parte della famiglia, quindi voglio condividere queste tradizioni con te. Ho allegato una ricetta per la candela delle Luci d’Inverno. Ti prego di condividerla solo con coloro che hanno un valore per te. P.s.: di recente ho saputo da Jina che gli Umani erano soliti decorare un albero in casa per qualche strano motivo. Sebbene trovi questa tradizione dispendiosa, il mio rapporto con te mi ha suscitato interesse per le abitudini umane. Per favore, prendi questo albero e onora il suo sacrificio rendendolo una bella decorazione per casa tua. Ovviamente ho piantato un nuovo albero al suo posto.

Mail Message
Comments
No comments yet.