Mail from Jel
Sono stato così impegnato a sedermi in una stanza buia circondato da duecento candele pensando a tutti i miei fallimenti dell'anno scorso, che ho dimenticato il mio dovere di Vincolo di informarti delle nostre care tradizioni festive! Durante la festa delle Luci d’Inverno, accendiamo candele con i nostri cari come simbolo della speranza di una nuova primavera nel periodo più buio dell'anno. Poi mangiamo, beviamo e ci scambiamo storie di fallimenti e trionfi. Nella mia famiglia, io e le mie sorelle creavamo una produzione drammatica su larga scala per rievocare i nostri più grandi traguardi! Indipendentemente da come deciderai di festeggiare, ho pensato che fosse meglio darti questa candela per aiutarti a illuminare il tuo piccolo posto nel mondo. P.s.: di recente ho appreso da Jina che gli Umani erano soliti decorare un albero in casa per una festività che chiamavano Ghiacciale. Devo ammettere che questa tradizione mi interessa. Sembra così all'avanguardia! Ecco perché ho allegato un albero in questa missiva. Fammi sapere come sta nella tua dimora. E chiedi in giro per le decorazioni. Penso che ognuno di noi abbia idee diverse su cosa possa essere alla moda.

