Looking for new friends or need help with something? Join our new Palia Community Discord Server

Mail from Jina

Hai sentito il freddo nell’aria? Hai visto la neve a terra? Tutto ciò significa che è quasi arrivato il mio periodo preferito dell’anno, la festa delle Luci d’Inverno! E quest’anno lo potrò condividere con il mio Umano preferito...che sei tu, se non fosse chiaro. Si tratta di una tradizione durante la quale ci riuniamo con i nostri cari per accendere delle candele, che rappresentano la speranza di una nuova primavera nel periodo più buio dell’anno. Nel corso degli anni, si è trasformata in una celebrazione divertente durante la quale mangiamo e condividiamo storie con chi amiamo. A scuola è sempre stata dura, perché di solito accendevo candele da sola. Ma ora ho Hekla! E te! Quindi sarà molto più divertente. Ti ho mandato una candela, potrai accenderla e condividere storie con qualcuno a cui tieni o che magari vuoi conoscere meglio. P.s.: Helka mi ha detto che gli Umani erano soliti portare un albero in casa e decorarlo per una festività in questo periodo chiamata Ghiacciale. Mi sembra un po’ strano.... ma ho pensato potesse essere divertente unire le tradizioni, quindi ti ho mandato un albero. Magari potrai ricevere qualche decorazione da coloro con cui accenderai le candele? È solo un’idea. Non devi farlo per forza se ti sembra stupido.

Mail Message
Comments
No comments yet.