Mail from Kenyatta
Sono stata a casa a guardare i miei genitori che discutevano su dove mettere il nostro candelabro delle Luci d’Inverno e mi sono resa conto che devo fare il mio dovere di Vincolo è farti sapere di cosa si tratta. Tanto tempo fa, la gente si annoiava perché era buio e faceva freddo e non c'era niente da fare. Così si riunirono tutti insieme e accesero un mucchio di candele o altro, prepararono del cibo e cantarono delle canzoni, e questo li fece sentire meglio. Così lo fecero anche l'anno successivo. E l'anno successivo ancora... e ora la gente pensa che sia come un dovere sacro o qualcosa del genere continuare a farlo. A me non importa granché delle tradizioni, ma non rifiuterò mai una scusa per fare festa. Quindi che ne dici? Ti va di accendere qualche candela con me? Se ti va, ti ho mandato una ricetta. Non devi farlo per forza se pensi che sia una cosa da sfigati. P.s.: ho pensato che quest'anno potremmo dare una scossa ai festeggiamenti e fare qualcosa da Umano per cambiare. Ho chiesto a Jina e mi ha detto che voi ragazzi eravate soliti mettere degli alberi all'interno della vostra casa per una festa che chiamavano Ghiacciale. Mi è sembrata un'idea folle, così ne ho allegato uno in questo pacco. Ho anche avvisato alcuni dei tuoi amici, in modo che possano regalarti qualche simpatica chicca da appendere.

