Looking for new friends or need help with something? Join our new Palia Community Discord Server

Mail from Nai'o

Stavo facendo una battaglia a palle di neve con Auni e sentivo l'odore delle peki di mia madre che arrostivano in forno per la festa delle Luci d’Inverno. All'improvviso ho avuto la fastidiosa sensazione di aver dimenticato qualcosa. All'inizio ho pensato che fosse solo il mio normale senso di sventura imminente, ma poi mi sono ricordato.... come tuo Vincolo dovrei parlarti della festa delle Luci d’Inverno. Uff! Durante questa festa, accendiamo candele con i nostri cari come simbolo della speranza di una nuova primavera nel periodo più buio dell'anno. Ma è anche una scusa per passare del tempo con chi amiamo! È davvero fantastico... Comunque, ho fatto una candela. Inizialmente te ne avevo fatte di più, ma poi mia mamma le ha usate... così ho pensato di inviarti anche la ricetta. Puoi farne quante ne vuoi. Dico sempre che più sono, meglio è. P.s.: Jina mi ha parlato di questa strana cosa dell'albero che voi Umani avete fatto per una cosa chiamata Ghiacciale. Non l'ho capita bene, ma ho pensato che fosse divertente. Così ho tagliato un albero per te! Se vuoi, puoi decorarlo con candele o fiocchi o... qualsiasi cosa gli altri abbiano in giro. Forse se accendi le candele con qualcuno, ti darà cose da appendere al tuo albero? Non lo so...

Mail Message
Comments
No comments yet.