Looking for new friends or need help with something? Join our new Palia Community Discord Server

Mail from Reth

Come sai di solito non amo le tradizioni Majiri, ma ne abbiamo una in arrivo che prevede cibo, quindi farò un’eccezione. Si chiama...un attimo...o non aspettare, continua a leggere...festa delle Luci d’Inverno! Durante questa festa, accendiamo delle candele con i nostri cari come simbolo della speranza di una nuova primavera nel periodo più buio dell’anno. Io e Tish solitamente accendiamo solo una candela e prepariamo della zuppa, ma ho pensato che, dato che abbiamo un nuovissimo membro della famiglia, quest’anno avremmo voluto festeggiare un po’ di più. Ecco a te una candela. Puoi accenderla con chi vuoi e chissà, potrebbero darti qualcosa in cambio. :) P.s.: Jina mi ha detto che gli Umani erano soliti portare un albero vero in casa e coprirlo con candele in occasione di una festa chiamata Ghiacciale. Sembra un rischio incendio, ma voi usavate la magia, vero? Comunque ne ho incluso uno nella ricetta. Solo... occhio a non bruciare casa. Mi mancheresti troppo.

Mail Message
Comments
No comments yet.