Mail from Reth
Come sai di solito non amo le tradizioni Majiri, ma ne abbiamo una in arrivo che prevede cibo, quindi farò un’eccezione. Si chiama...un attimo...o non aspettare, continua a leggere...festa delle Luci d’Inverno! Durante questa festa, accendiamo delle candele con i nostri cari come simbolo della speranza di una nuova primavera nel periodo più buio dell’anno. Io e Tish solitamente accendiamo solo una candela e prepariamo della zuppa, ma ho pensato che, dato che abbiamo un nuovissimo membro della famiglia, quest’anno avremmo voluto festeggiare un po’ di più. Ecco a te una candela. Puoi accenderla con chi vuoi e chissà, potrebbero darti qualcosa in cambio. :) P.s.: Jina mi ha detto che gli Umani erano soliti portare un albero vero in casa e coprirlo con candele in occasione di una festa chiamata Ghiacciale. Sembra un rischio incendio, ma voi usavate la magia, vero? Comunque ne ho incluso uno nella ricetta. Solo... occhio a non bruciare casa. Mi mancheresti troppo.

