Looking for new friends or need help with something? Join our new Palia Community Discord Server

Mail from Tamala

Sono certa che avrai notato il cambiamento climatico che stiamo avendo. Il freddo mi fa sempre venire voglia di ritirarmi nel mio boudoir e andare in letargo come un orso per tre mesi... ma siccome non è possibile, devo parlarti di una tradizione piuttosto divertente che abbiamo nella valle, chiamata festa delle Luci d’Inverno. Durante questa festa, accendiamo candele con i nostri cari come simbolo della speranza di una nuova primavera nel il periodo più buio dell'anno. Detto tra noi, è anche piuttosto pratico avere un po' di luce in più per lavorare. Dal momento che sono stata così gentile da assumermi il compito di diventare il tuo Vincolo e mentore, ho deciso di prendermi la responsabilità di inviarti un regalo per creare la tua luce nell'oscurità. Usalo con saggezza! P.s.: le mie ricerche mi dicono che gli Umani erano soliti mettere delle candele come quelle della festa delle Luci d’Inverno su un albero, se riesci a crederci! Ho deciso di inviarti uno di questi sempreverdi, nel caso in cui decidessi di seguire la tua tradizione ancestrale. Se vorrai, potrai chiedere in giro per vedere se altri desiderano aiutarti a ravvivarlo un po'.

Mail Message
Comments
No comments yet.