Mail from Tamala
Sono certa che avrai notato il cambiamento climatico che stiamo avendo. Il freddo mi fa sempre venire voglia di ritirarmi nel mio boudoir e andare in letargo come un orso per tre mesi... ma siccome non è possibile, devo parlarti di una tradizione piuttosto divertente che abbiamo nella valle, chiamata festa delle Luci d’Inverno. Durante questa festa, accendiamo candele con i nostri cari come simbolo della speranza di una nuova primavera nel il periodo più buio dell'anno. Detto tra noi, è anche piuttosto pratico avere un po' di luce in più per lavorare. Dal momento che sono stata così gentile da assumermi il compito di diventare il tuo Vincolo e mentore, ho deciso di prendermi la responsabilità di inviarti un regalo per creare la tua luce nell'oscurità. Usalo con saggezza! P.s.: le mie ricerche mi dicono che gli Umani erano soliti mettere delle candele come quelle della festa delle Luci d’Inverno su un albero, se riesci a crederci! Ho deciso di inviarti uno di questi sempreverdi, nel caso in cui decidessi di seguire la tua tradizione ancestrale. Se vorrai, potrai chiedere in giro per vedere se altri desiderano aiutarti a ravvivarlo un po'.

