Looking for new friends or need help with something? Join our new Palia Community Discord Server

Mail from Tish

Hai sentito il freddo nell’aria? Hai visto la neve a terra? Yuppiii! Riesco a malapena a contenere l’entusiasmo. È quasi tempo della festa delle Luci d’Inverno!!!!! E quest’anno non festeggerò solo con Reth, ma anche con te! È semplicemente la tradizione più bella in assoluto: accendiamo delle candele carinissime con i nostri cari come simbolo della speranza di una nuova primavera nel periodo più buio dell’anno. Ma non è tutto! Mangiamo anche del cibo delizioso e condividiamo storie su cosa è successo l’anno precedente. In qualità di tuo Vincolo, mi sono resa conto che sarebbe davvero brutto lasciarti fuori dal divertimento. Quiiiindi..... ti ho mandato una candela. Puoi accenderla e condividere storie con chi ami. O magari anche con chi ti interesserebbe conoscere meglio? P.s.: Jina mi ha detto che, nell'antichità, gli Umani erano soliti portare a casa un albero e decorarlo per una festività chiamata "Ghiacciale." Quindi ho pensato ad un modo originale per unire le due tradizioni. Ti ho mandato un albero, potrai ricevere delle decorazioni da coloro con cui condividerai le candele. Forte, no?

Mail Message
Comments
No comments yet.