Looking for new friends or need help with something? Join our new Palia Community Discord Server

Mail from Zeki

La tristezza dell’inverno ti attanaglia? Ti serve qualcosa per illuminare le notti buie? Ebbene, il tuo Vincolo Zeki ha delle buone notizie per te. La festa delle Luci d’Inverno è arrivata! Ti starai chiedendo di cosa si tratta, è una bella domanda...e sono qui per risponderti. I Majiri accendono delle candele con i loro cari come simbolo della speranza per una nuova primavera durante il periodo più buio dell’anno...bla bla bla...roba tradizionale noiosa. Noi Grimalkin abbiamo una versione migliore: adeschiamo un pirata di nome Babbo Nachele, che ama rubare ai bambini...e noi ricorriamo al vecchio trucchetto e rubiamo a lui! Vince chi riesce a proteggere meglio la propria orda! Si può vincere accendendo candele? No! Ecco perché le nostre tradizioni sono le migliori. Ma... se tu volessi fare comunque la cosa della candela, ecco una ricetta. Se preferisci divertirti, vieni a trovarmi, ho una sorpresa per te. P.s.: ti ho preso anche questo albero. Jina mi ha detto di dartelo per metterlo in casa tua. Perché? Non lo so. Non me lo ha detto e io non gliel’ho chiesto. Mi ha detto solo di dirti di chiedere in giro per le decorazioni. Ha qualcosa a che fare con una tradizione che gli Umani chiamavano "Ghiacciale."

Mail Message
Comments
No comments yet.